Sky Tg24

20/gen/2010 23.44.03 FreeStreaming Contatta l'autore

Il canale propone 39 edizioni giornaliere del telegiornale, con aggiornamenti ogni mezz'ora. Nella fascia oraria mattutina (6:00-12:00) vengono proposte edizioni da mezz'ora con la lettura dei giornali all'interno. Alle 12:00 e alle 13:00 due edizioni da un'ora, dalle 14:00 alle 19:00 dinuovo news di mezz'ora, mentre alle 19:00, alle 20:00 e alle 21:00 tre edizioni da un'ora. Alle 22:00 dinuovo news di mezz'ora mentre a partire dalle ore 00:30 va in onda Sky Tg24 Edicola, con le news accompagnate dalla lettura e il commento dei quotidiani del giorno.

Il canale è stato trasmesso in chiaro fino al 1° dicembre 2008 su Hot Bird, venendo reso disponibile dal giorno dopo solo agli abbonati nelle trasmissioni satellitari, ed è sintonizzabile sul canale 500, ed anche (dal novembre 2007) sul canale 100 dello SKYBOX, sui telefoni dell'operatore Tre (gratis per gli abbonati a SKY Italia), e anche sul sito Internet dell'emittente, www.skytg24.it (unico modo per vederla gratis).