Notting Hill

Notting Hill William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione.

22/gen/2010 01.37.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOTTING HILL - visualizza locandina ingrandita

William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione. William è proprietario di una libreria specializzata in libri di viaggio, dove un giorno capita Anna Scott, diva del cinema americano, a Londra per promuovere il suo ultimo film. Dopo un primo impatto, i due si rivedono poco dopo e avvertono il bisogno di ripetere i loro incontri. Amore a prima vista, complicato però dalle loro opposte situazioni. Per evitare difficoltà alla carriera dell'attrice, la coppia si vede di nascosto e di fretta. Solo in una occasione, William invita Anna ad una cena di compleanno della sorella. Qui la grande diva si confonde a tavola con i suoi ammiratori quasi increduli. Poco dopo però arriva in città il fidanzato di lei, e la storia sembra dover finire. Passano altri mesi. Anna entra all'improvviso in libreria: è tornata a Londra, sola dopo aver lasciato il fidanzato. Passano la notte a casa di lui, ma la stampa è in agguato e rende pubblica la notizia. Nuova interruzione del rapporto. Tempo dopo, Anna si ripresenta e si 'dichiara' a William. Il libraio esita ma infine dice di no. Per poco però, perché, spinto dagli amici, si presenta alla conferenza stampa di Anna e risponde in diretta dichiarandosi a sua volta innamorato. I due finalmente possono sposarsi. Lui affronta in secondo piano lo star-system. Lei gli siede accanto sulla panchina nel parco con i bambini intorno.


Streaming ITALIANO:

Megavideo: link

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl