Notte prima degli esami

Notte prima degli esami In una colorata estate degli anni 80 Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare i temuti esami di maturità.

22/gen/2010 01.42.24 SoloCalcio Contatta l'autore

Notte prima degli esami - visualizza locandina ingrandita

In una colorata estate degli anni 80 Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare i temuti esami di maturità. Ma invece di studiare riescono a collezionare un'incredibile serie di buffe disavventure. A cominciare è proprio Luca che, travolto da insolito coraggio, rovescia su Martinelli, il professore di lettere più bastardo della storia dell'umanità, una micidiale collezione di insulti e accuse. 10 secondi dopo scopre che Martinelli sarà il nuovo membro interno agli esami. E come se non bastasse, poche ore dopo, Luca si innamora di una esuberante coetanea conosciuta ad una festa, Claudia . 10 secondi dopo scopre che è fidanzata con un ragazzo con 20 Kg di muscoli più di lui. Luca però non si perde d'animo e comincia una spasmodica ricerca dell'amata. Di lei conosce solo il nome ma ignora la cosa più importante, che è la figlia dell'odiato professor Martinelli.

Streaming ITALIANO:

Megavideo: link