Glee Streaming

Glee Streaming Glee è una serie televisiva statunitense, in onda dal 2009 sul canale Fox.

22/gen/2010 15.58.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Una delle protagoniste di Glee - Credits: ANSA

Glee è una serie televisiva statunitense, in onda dal 2009 sul canale Fox. L'episodio pilota è stato trasmesso negli Stati Uniti il 19 maggio 2009, mentre la prima stagione è andata in onda regolarmente a partire dal 9 settembre dello stesso anno. Dopo la messa in onda di soli due episodi la Fox ha ordinato la realizzazione di un'intera stagione.

Inizialmente concepita come un film, la serie è ideata da Ryan Murphy, già creatore di serie come Nip/Tuck e Popular, e sviluppata assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan. La serie è incentrata su una compagnia di canto corale, conosciuta negli USA come Glee club, della fittizia William McKinley High School a Lima, in Ohio. Concepita in maniera differente rispetto ai classici teen drama, la serie da un ampio risalto alla musica, confezionando di puntata in puntata mini musical. Dopo la messa in onda dell'episodio settimanale, i brani interpretati nel corso della puntata vengono messi a disposizione su iTunes, inoltre è stata pubblicata, su etichetta Columbia Records, una prima compilation intitolata Glee: The Music, Volume 1.

Negli Stati Uniti l'episodio pilota ha avuto ascolti record, ottenendo anche un ampio consenso di critica. In Italia l'episodio pilota è stato trasmesso in anteprima su Fox il 25 dicembre 2009, la prima stagione andrà in onda a partire da giovedì 21 gennaio 2010,[1] sempre su Fox.

molto popolare in tutto il mondo, Italia compresa. Ha raggiunto lo stesso successo dei simpson e dei griffin grazie ai personaggi comici e divertenti come Bender, Fry e il resto del gruppo. Segui le loro avventure nella Galassia

Glee streaming [Sub Ita]

Glee streaming in italiano

ALTERNATIVO