Catania - Parma Streaming

Catania - Parma Streaming E' un giocatore del Cataniasoltanto da poche ore, ma sarà in campo già domenica, nella seconda di ritorno in casa contro il Parma.

23/gen/2010 02.38.00 SoloCalcio Contatta l'autore

E’ un giocatore del Cataniasoltanto da poche ore, ma sarà in campo già domenica, nella seconda di ritorno in casa contro il Parma . Maxi Lopez sarà schierato dal tecnico dei siciliani in avanti, vicino a Mascara. Finiranno in panchina, dunque, sia Morimoto che Martinez. Il giapponesimo, in particolare, sta vivendo un periodo di scarsissima brillantenza. Da quando c’è il nuovo tecnico ha trovato poco spazio. Mihajlovic dovrà fare a meno di due importanti uomini del centrocampo: Delvecchio è da tempo infortunato, l’argentino Ledesma, omonimo del laziale , è squalificato per un turno. Sarà Izco a partire titolare.

Tanti assenti anche nel Parma , che sta vivendo un periodo molto delicato dopo una brillante partenza . Paloschi continua ad essere indisponibile. Ben tre sono i giocatori squalificati e si tratta di assenze pesanti, perché parliamo di titolari: Galloppa, Lanzafame, Zaccardo: in pratica, uno per ogni reparto. Guidolin si affiderà così a uomini che hanno sin qui giocato poco: Dellafiore, Lunardini. Biabany sarà schierato sulla fascia destra.

PARMA-UDINESE SABATO ORE 18,00

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco, Carboni, Biagianti; Mascara, Maxi Lopez, Llama.
A disposizione: Campagnolo, Potenza, Bellusci, Augustyn, Ricchiuti, Morimoto, Martinez. All. Mihajlovic
Squalificati: Ledesma (1)
Indisponibili: Sciacca, Delvecchio, Marchese, Barrientos

Parma(4-5-1): Mirante; Dellafiore, Paci , Panucci, Lucarelli; Biabiany, Dzemaili, Lunardini, Morrone, Castellini; Amoruso.
A disposizione: Pavarini, Antonelli, Zenoni, Mariga, Baccolo, Bojinov, Traoré. All. Guidolin
Squalificati: Galloppa (1), Lanzafame (1), Zaccardo (1)
Indisponibili: Manzoni, Paloschi

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"