Palermo - Fiorentina diretta live gratis

Palermo - Fiorentina diretta live gratis Prandelli se lo augura ma non sappiamo fino a che punto ci creda veramente.

24/gen/2010 11.45.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Prandelli se lo augura ma non sappiamo fino a che punto ci creda veramente. Il mister viola, infatti, auspica un Palermo-Fiorentina che sia solo una partita di calcio. Peccato, invece, che negli ultimi anni sia stato tutt'altro. Sarà per la rivalità che nasce dal "target" tutto sommato simile, sarà per i continui (e isterici) incroci di mercato, sarà (più probabilmente) per le "lune" di Francesco Guidolin. Tutto nasce nel 2005 quando Guidolin era il primo candidato per la panchina viola. Poi arrivò Prandelli e tutto passò in secondo piano. Raccontano le cronache che dietro ci fosse una sorta di promessa poi non mantenuta e Guidolin restò, così, con un palmo di naso "giurandola" per sempre ai Della Valle. I prodromi della vendetta si notano per la prima volta in un Fiorentina-Palermo del 29 ottobre 2006.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

IN ALTERNATIVA A LIVE-PLAYER COLLEGATEVI A SOLO CALCIO