Inter - Milan diretta live gratis

24/gen/2010 11.43.00 SoloCalcio Contatta l'autore

MILANO, 24 gennaio 2010 – E’ arrivato il gran giorno di Inter-MIlan. La partita che può valere lo scudetto è ormai vicina e i due allenatori devono decidere chi saranno i loro 11 titolari in campo. Tanti gli indisponibili illustri, da Stankovic a Pato, ma anche i protagonisti recuperati in extremis come Sneijder e (forse) Nesta. Il centrale rossonero sosterrà un provino poco prima della partita. Solo allora si saprà se giocherà lui oppure Favalli. Nell’Inter dubbi sull’esterno sinistro tra Santon, Muntari e Cordoba. Sneijder, guarito dalla febbre, sarà regolarmente in campo. Queste le probabili formazioni del derby:

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Cambiasso, T. Motta; Sneijder; Pandev, Milito.
A disposizione: Toldo, Materazzi, Cordoba, Muntari, Quaresma, Balotelli, Arnautovic. All.: Mourinho

Milan (4-3-3): Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Beckham, Borriello, Ronaldinho.
A disposizione: Abbiati, Favalli, Jankulovski, Seedorf, Flamini, Inzaghi, Huntelaar. All.: Leonardo

Itmsport

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

IN ALTERNATIVA A LIVE-PLAYER COLLEGATEVI A SOLO CALCIO