Bologna - Bari streaming in diretta

Bologna - Bari streaming in diretta Anche se l'aggettivo non l'ha usato, Franco Colomba s'aspetta, oggi contro il Bari, un Bologna accorto.

24/gen/2010 11.47.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Anche se l'aggettivo non l'ha usato, Franco Colomba s'aspetta, oggi contro il Bari, un Bologna accorto. Non barricadero, ma nemmeno spregiudicato. Perché i pugliesi, ormai lo sanno anche i sassi, non perdonano: «Il Bari è la grande novità fra le squadre di seconda fascia. Ed ha dimostrato di saper mettere in difficoltà anche quelle di prima», spiegava ieri con un filo di voce l'allenatore rossoblù. Corrono come forsennati, hanno 9 punti in più, hanno perso 5 gare (la metà del Bologna), quattro delle quali fuori casa, saranno spinti da quasi 5 mila sostenitori. Da come ha parlato ieri, Colomba si augura che Zalayeta non venga ceduto («ha avuto un calo dopo Natale, ora però si sta ritrovando, come qualità e forza può darci di più»), ma oggi alle spalle di Di Vaio giocherà Adailton, in quel 4-4-1-1 gradito al capitano


Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.



rimuovere blocco justintv



PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis


IN ALTERNATIVA A LIVE-PLAYER COLLEGATEVI A SOLO CALCIO

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO

"CLICCA QUI"



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl