Palermo - Fiorentina Streaming

Palermo - Fiorentina Streaming PALERMO, 24 gennaio 2010 - Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Fiorentina, partita valida per la 21esima giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 15: PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bresciano; Pastore; Budan, Miccoli.

24/gen/2010 11.56.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

PALERMO, 24 gennaio 2010 – Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Fiorentina, partita valida per la 21esima giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 15:

PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bresciano; Pastore; Budan, Miccoli. All. Delio Rossi

FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Gamberini, Felipe, Pasqual; Montolivo, Donadel; Santana, Mutu, Vargas; Gilardino. All. Prandelli

QUI PALERMO – Le buone notizie in difesa non compensano quelle cattive riguardanti l’attacco: Kjaer rientra dalla squalifica, ma questa settimana sono assenti per il medesimo motivo Simplicio e Cavani. Sulla trequarti ci sarà Pastore, in attacco invece Budan affiancherà Miccoli. Bovo non è al meglio, Nocerino in vantaggio su Migliaccio.
Indisponibili: Mchedlidze
Squalificati: Carrozzieri, Cavani, Simplicio

QUI FIORENTINA – Scontata la squalifica, Donadel torna in campo. In difesa, Gamberini farà coppia con Felipe al centro, mentre sulle corsie dovrebbero giocare De Silvestri e Pasqual. Il nuovo acquisto Bolatti va in panchina. Ljajic ancora senza transfer.
Indisponibili: C.Zanetti, Ljajic
Squalificati: -

Itmsport

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"