Genoa - Atalanta diretta live gratis

24/gen/2010 11.51.00 SoloCalcio Contatta l'autore

GENOVA, 24 gennaio 2010 – Queste le probabili formazioni di Genoa-Atalanta, gara valida per la 21esima giornata di Serie A, in programma oggi pomeriggio allo stadio ‘Luigi Ferraris’:

GENOA (3-4-3): Amelia; Biava, Dainelli, Moretti; Rossi, Juric, Milanetto, Criscito; Sculli, Suazo, Mesto. All. Gasperini

ATALANTA (4-4-1-1): Coppola; Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini; Ferreira Pinto, De Ascentis, Guarente, Padoin; Doni; Tiribocchi. All. Mutti

QUI GENOA – Le assenze congiunte di Palacio e Palladino riducono drasticamente il potenziale offensivo dei rossoblu. Il tridente infatti dovrebbe essere composto da Sculli e Mesto, che affiancano l’unico attaccante di ruolo, ossia Suazo. Papastahtopoulos out: contrattura per lui, gioca Rossi a centrocampo. Lo squalificato Bocchetti è sostituito da Moretti.
Indisponibili: Jankovic, Kharja, Palladino, Palacio, Alexis, Frison, Papasthatopoulos
Squalificati: Bocchetti

QUI ATALANTA – Il dubbio di Mutti riguarda De Ascentis, che ha preso una botta al perone: non dovesse farcela, in mezzo andrebbe Padoin, con Ceravolo inserito a sinistra. Doni confermato dietro al “Tir” ma è possibile la sorpresa Chevanton, difesa decisamente trasformata: Manfredini al centro con Talamonti, Garics sulla destra e Bellini a sinistra. Capelli e Bianco in panchina.
Indisponibili: Barreto
Squalificati: -

Itmsport

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

IN ALTERNATIVA A LIVE-PLAYER COLLEGATEVI A SOLO CALCIO