Livorno - Napoli diretta live gratis

Livorno - Napoli diretta live gratis Oggi, alle ore quindici, sul rettangolo verde dello Stadio Armando Picchi, si disputerà Livorno-Napoli.

24/gen/2010 11.49.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Oggi, alle ore quindici, sul rettangolo verde dello Stadio Armando Picchi, si disputerà Livorno-Napoli. Alla vigilia del match, il tecnico della compagine amaranto, Serse Cosmi, ha rilasciato alcune significative dichiarazioni circa la partita contro i partenopei.

Questo quanto si apprende sul portale web del Livorno calcio:" Noi ed il Napoli abbiamo fatto un percorso parallelo. Inizio stentato e poi, seppur con obbiettivi diversi, vittorie importanti e di carattere per la risalita."- ha affermato Cosmi e poi ha aggiunto-" Il Napoli è in serie positiva da ben tredici risultati e questo basta per far capire che squadra di grande spessore sia. Penso che anche senza quei due giocatori abbiano grandi potenzialità di attacco. Hamsik, ad esempio, ha giocato con me a Brescia ed ha fatto tutti i ruoli dal terzino all'ala. E' un grande giocatore".

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

IN ALTERNATIVA A LIVE-PLAYER COLLEGATEVI A SOLO CALCIO