Livorno - Napoli streaming in diretta

Livorno - Napoli streaming in diretta Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha convocato 19 giocatori in vista della trasferta di Livorno di domani pomeriggio (ore 15, stadio Armando Picchi), match valido per la 19.esima giornata del campionato di Serie A. I partenopei per questa gara non potranno contare sugli squalificati Fabio Quagliarella e Leandro Rinaudo oltre all'indisponibile Ezequiel Lavezzi.

24/gen/2010 12.02.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha convocato 19 giocatori in vista della trasferta di Livorno di domani pomeriggio (ore 15, stadio Armando Picchi), match valido per la 19.esima giornata del campionato di Serie A. I partenopei per questa gara non potranno contare sugli squalificati Fabio Quagliarella e Leandro Rinaudo oltre all'indisponibile Ezequiel Lavezzi. Ecco l'elenco completo dei convocati: Portieri: Morgan De Sanctis e Gennaro Iezzo. Difensori: Salvatore Aronica, Hugo Campagnaro, Paolo Cannavaro, Matteo Contini, Andrea Dossena, Gianluca Grava, Erminio Rullo e Camilo Zuniga. Centrocampisti: Luca Cigarini, Walter Gargano, Marek Hamsik, Christian Maggio e Michele Pazienza. Attaccanti: German Denis, Crescenzo Liccardo, Raffaele Maiello e Lorenzo Insigne.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"