Bologna - Bari live gratis

Bologna - Bari live gratis Il tecnico del Bologna Franco Colomba ha convocato 20 giocatori in vista della partita casalinga contro il Bari di domani pomeriggio (ore 15, stadio Dall'Ara), match della 21.esima giornata del campionato di Serie A. I rossoblu non potranno contare sul portiere titolare Emiliano Viviano, infortunato.

24/gen/2010 11.58.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Il tecnico del Bologna Franco Colomba ha convocato 20 giocatori in vista della partita casalinga contro il Bari di domani pomeriggio (ore 15, stadio Dall'Ara), match della 21.esima giornata del campionato di Serie A. I rossoblu non potranno contare sul portiere titolare Emiliano Viviano, infortunato. Ecco l'elenco completo dei convocati: Portieri: Roberto Colombo, Filippo Spitoni e Giacomo Venturi. Difensori: Miguel Angel Britos, Salvatore Lanna, Francesco Modesto, Vangelis Moras, Daniele Portanova, Andrea Raggi e Cristian Zenoni. Centrocampisti: Federico Casarini, Roberto Guana, Nicola Mingazzini, Gaby Mudingayi e Francesco Valiani. Attaccanti: Adailton, Marco Di Vaio, Henry Gimenez, Savio Nsereko e Marcelo Zalayeta

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

IN ALTERNATIVA A LIVE-PLAYER COLLEGATEVI A SOLO CALCIO