Livorno - Napoli diretta streaming

24/gen/2010 12.21.10 FreeStreaming Contatta l'autore

NAPOLI - Guai per il Napoli: Bogliacino non ce la fa e Mazzarri dovrà inventarsi novità per l'attacco azzurro. Il mister potrebbe scegliere di gettare nella mischia il giovane Insigne oppure tornare al 3-5-2 con Hamsik e Denis in avanti e un centrocampo che vedrebbe Cigarini protagonista insieme a Maggio, Gargano, Pazienza e Aronica. In difesa Campagnaro, Cannavaro e Grava.
Aggregati alla comitiva azzurra, infatti, i tre primavera Liccardo, Maiello, Insigne.

Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Contini, Dossena, Grava, Rullo, Zuniga, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Liccardo, Maiello, Insigne.

Queste le probabili formazioni:

Livorno: De Lucia; Perticone, Rivas, Diniz; Raimondi, Filippini, Mozart, Bergvold, Pieri; Tavano, Lucarelli.

Napoli: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Cigarini, Aronica; Hamsik, Denis.