Palermo - Fiorentina Streaming diretta gratis

24/gen/2010 12.17.35 FreeStreaming Contatta l'autore

Palermo e Fiorentina, tra Serie A e Serie B, si ritrovano di fronte in campionato per la 54.a volta nella storia. Il bilancio dei precedenti 53 confronti diretti (45 disputati in Serie A, 8 in Serie B) è largamente favorevole ai viola che hanno conseguito 31 successi (26 in A, 5 in B) a fronte di 14 sconfitte (11 in A, 3 in B).

IN CASA DEL PALERMO
Il Palermo, tra Serie A e Serie B, ospita la Fiorentina in campionato per la 27.a volta nella storia. Il bilancio delle 26 precedenti sfide siciliane (22 disputate in Serie A, 4 in Serie B) è leggermente favorevole agli ospiti che hanno conseguito 10 successi (9 in A, 1 in B) a fronte di 9 sconfitte (6 in A, 3 in B).

La divisione della posta, registratasi in 7 circostanze (tutte in A), si è verificata per l'ultima volta l'11 marzo 2007: Palermo e Fiorentina chiusero sull'1-1 un match valido per la 28.a giornata del campionato di Serie A 2006/07. Al vantaggio ospite siglato da Mutu al 33' rispose Cavani al 72'.