Roma - Catania diretta streaming tim cup

26/gen/2010 12.01.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Occhi puntati sull’Olimpico di Roma questa sera dove a scendere in campo sono i padroni di casa allenati da Claudio Ranieri ed il Catania di Sinisa Mihajlovic per un match che vale l’accesso alle semifinali della Coppa Italia. Entrambe le formazioni sono in un momomento di grande forma in campionato e vengno da due vittorie fondamentali, la Roma ha sbancato l’Olimpico di Torino al 92′ mentre il Catania ha demolito (3-0) tra le mura amiche il Parma.

Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-4-2): Doni; Cassetti, Burdisso, Mexes, Riise; Cerci, De Rossi, Brighi, Perrotta; Menez, Okaka. All. Ranieri

CATANIA (4-4-2): Campagnolo; Potenza, Bellusci, Terlizzi, Capuano; Izco, Moretti, Ledesma, Ricchiuti; Morimoto, Plasmati. All. Mihajlovic

Arbitro: Pierpaoli di Firenze

STOP A LIVE-PLAYER!

GUARDA IL CALCIO VERAMENTE GRATIS CON LA NUOVA RIVOLUZIONE TARGATO MEDIATIME

FREE TV RADIO E’ LA NUOVA ALTERNATIVA IN FRANCIA AL DIGITALE TERRESTRE, IL SOFTWARE PER L’ITALIA CONTIENE CANALI SKY ITALIA – EUROSPORT – RAI – MEDIASET – CANALI CALCIO GRATUITI (NON BISOGNA AVERE ABBONAMENTI MEDIASET PREMIUN NE SKY CALCIO PER VEDERE LE PARTITE). PUOI REGISTRARE, FERMARE E VEDERE IN UN SECONDO MOMENTO LE PARTITE E I FILM.

QUESTO E’ UN SOFTWARE SENZA VIRUS – ATTENZIONE SENZA VIRUS! CONTROLLATE CON NORTON, KASPERSKY, PANDA, McAFEE E NON TROVERETE NESSUN SOFTWARE DANNOSO.

BASTA LIVE-PLAYER, LA RIVOLUZIONE E’ FREEtvRADIO

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO