Dalle 17 presentazione ufficiale Zaccheroni alla Juventus

29/gen/2010 14.06.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Il "traghettatore" è già neol centro sportivo di Vinovo, accompagnato da Bettega e Secco e alle 15 dirigerà il primo allenamento. Alle 17 la presentazione ufficiale (in diretta su Tuttosport.com). Ha firmato un contratto per quattro mesi. E' il tecnico che fece vincere la Lazio contro l'Inter il 5 maggio 2002

TORINO, 29 gennaio - Alberto Zaccheroni è il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico romagnolo è arrivato a Torino in mattinata dove ha firmato il contratto che lo legherà alla Juventus fino al termine della stagione in corso. Il tecnico si è incontrato con la dirigenza bianconera in uno studio legale. Alle ore 15 è previsto il primo allenamento e poi la presentazione ufficiale (in diretta qui in streaming) alle ore 17. E' ufficiale l'esonero di Ciro Ferrara.

GIA' A VINOVO - Zaccheroni è entrato in auto al campo di allenamento di Vinovo, accompagnato da Bettega e Secco. Ufficialmente, dunque, è cominciata alle 13.57 la sua avventura alla guida della squadra bianconera. Il suo obiettivo è quello di far rialzare la Juve, riportarla in zona Champions League e andare il più avanti possibile in Europa League.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA' - Sul sito web della società bianconera è apparso il comunicato ufficiale: «La società bianconera annuncia di aver sollevato dall’incarico Ciro Ferrara e di aver ingaggiato il tecnico romagnolo. Alle 15, il primo allenamento a Vinovo, alle 17 la conferenza stampa».

STOP A LIVE-PLAYER!

GUARDA IL CALCIO VERAMENTE GRATIS CON LA NUOVA RIVOLUZIONE TARGATO MEDIATIME

FREE TV RADIO E’ LA NUOVA ALTERNATIVA IN FRANCIA AL DIGITALE TERRESTRE, IL SOFTWARE PER L’ITALIA CONTIENE CANALI SKY ITALIA – EUROSPORT – RAI – MEDIASET – CANALI CALCIO GRATUITI (NON BISOGNA AVERE ABBONAMENTI MEDIASET PREMIUN NE SKY CALCIO PER VEDERE LE PARTITE). PUOI REGISTRARE, FERMARE E VEDERE IN UN SECONDO MOMENTO LE PARTITE E I FILM.

QUESTO E’ UN SOFTWARE SENZA VIRUS – ATTENZIONE SENZA VIRUS! CONTROLLATE CON NORTON, KASPERSKY, PANDA, McAFEE E NON TROVERETE NESSUN SOFTWARE DANNOSO.

BASTA LIVE-PLAYER, LA RIVOLUZIONE E’ FREEtvRADIO

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO