Bari - Palermo【live】Streaming in Diretta Calcio Serie A Highlights Video Gol e Sintesi

Bari - Palermo_live_Streaming in Diretta Calcio Serie A Highlights Video Gol e Sintesi SERIE A - Sarà Bari-Palermo la gara che inaugurerà la 22esima giornata di campionato, sabato prossimo alle ore 18.

30/gen/2010 12.44.57 FreeStreaming Contatta l'autore

SERIE A – Sarà Bari-Palermo la gara che inaugurerà la 22esima giornata di campionato, sabato prossimo alle ore 18. Al San Nicola di Bari scenderanno in campo due fra le formazioni che giocano il miglior calcio in assoluto, i padroni di casa di Ventura, che dovranno fare a meno dello squalificato Meggiorni e dell’infortunato Ranocchia, e il Palermo di Delio Rossi, in piena corsa per un posto nell’Europa che conta. Il tecnico riminese ritrova Cavani dopo la squalifica, pronto a scendere in campo dal primo minuto insieme a Miccoli. Out bresciano per infortunio.

Bari, stadio San Nicola, sabato ore 18

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, S. Masiello; Alvarez, Donati, Almiron, Koman; Greco, Barreto. All.: Ventura

A disposizione: Padelli, Diamoutene, Stellini, Gazzi, Allegretti, Rivas, Kamata.

Squalificati: Meggiorini

Indisponibili: Parisi, Donda, Kutuzov, Ranocchia

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"