Napoli - Genoa streaming in diretta

Napoli - Genoa streaming in diretta E' un Genoa sorridente quello che si appresta ad affrontare il Napoli questa sera al San Paolo, provando a vincere il tabù trasferta.

30/gen/2010 12.41.00 SoloCalcio Contatta l'autore

E' un Genoa sorridente quello che si appresta ad affrontare il Napoli questa sera al San Paolo, provando a vincere il tabù trasferta. I rossoblù ritrovano infatti in un colpo solo due pedine molto importanti come Raffaele Palladino e Bosko Jankovic, quest'ultimo reduce da un lungo infortunio. Se il rientro di Palladino era comunque atteso, la bella notizia arriva infatti dal giocatore serbo, fermo dal 5 agosto e apparso già brillante nella partitella infrasettimanale. A Napoli non ci sarà Crespo, che le ultime voci di mercato indicano in avvicinamento al Parma per fare spazio all'arrivo di Acquafresca.

STOP A LIVE-PLAYER!

GUARDA IL CALCIO VERAMENTE GRATIS CON LA NUOVA RIVOLUZIONE TARGATO MEDIATIME

FREE TV RADIO E’ LA NUOVA ALTERNATIVA IN FRANCIA AL DIGITALE TERRESTRE, IL SOFTWARE PER L’ITALIA CONTIENE CANALI SKY ITALIA – EUROSPORT – RAI – MEDIASET – CANALI CALCIO GRATUITI (NON BISOGNA AVERE ABBONAMENTI MEDIASET PREMIUN NE SKY CALCIO PER VEDERE LE PARTITE). PUOI REGISTRARE, FERMARE E VEDERE IN UN SECONDO MOMENTO LE PARTITE E I FILM.

QUESTO E’ UN SOFTWARE SENZA VIRUS – ATTENZIONE SENZA VIRUS! CONTROLLATE CON NORTON, KASPERSKY, PANDA, McAFEE E NON TROVERETE NESSUN SOFTWARE DANNOSO.

BASTA LIVE-PLAYER, LA RIVOLUZIONE E’ FREEtvRADIO

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO