Bari - Palermo streaming in diretta

30/gen/2010 12.40.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Al San Nicola va di scena il primo dei due anticipi del Sabato. In campo Bari e Palermo in una sfida che si preannuncia spattacolare dal punto di vista tecnico grazie a due squadre che stanno proponendo un ottimo calcio.

Queste le probabili formazioni:

Bari (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, S. Masiello; Alvarez, Donati, Almiron, Koman; Greco, Barreto.
A disposizione: Padelli, Diamoutene, Stellini, Gazzi, Allegretti, Rivas, Kamata. All.: Ventura
Squalificati: Meggiorini
Indisponibili: Parisi, Donda, Kutuzov, Ranocchia

Palermo (4-4-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino, Simplicio; Cavani, Miccoli.
A disposizione: Brichetto, Goian, Melinte, Blasi, Pastore, Budan, Hernandez. All. Rossi
Squalificati: Carrozzieri
Indisponibili:Mchedlidze, Bresciano

STOP A LIVE-PLAYER!

GUARDA IL CALCIO VERAMENTE GRATIS CON LA NUOVA RIVOLUZIONE TARGATO MEDIATIME

FREE TV RADIO E’ LA NUOVA ALTERNATIVA IN FRANCIA AL DIGITALE TERRESTRE, IL SOFTWARE PER L’ITALIA CONTIENE CANALI SKY ITALIA – EUROSPORT – RAI – MEDIASET – CANALI CALCIO GRATUITI (NON BISOGNA AVERE ABBONAMENTI MEDIASET PREMIUN NE SKY CALCIO PER VEDERE LE PARTITE). PUOI REGISTRARE, FERMARE E VEDERE IN UN SECONDO MOMENTO LE PARTITE E I FILM.

QUESTO E’ UN SOFTWARE SENZA VIRUS – ATTENZIONE SENZA VIRUS! CONTROLLATE CON NORTON, KASPERSKY, PANDA, McAFEE E NON TROVERETE NESSUN SOFTWARE DANNOSO.

BASTA LIVE-PLAYER, LA RIVOLUZIONE E’ FREEtvRADIO

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO