Legion

Legion fantasy/thriller apocalittico diretto dal regista Scott Stewart ed interpretato da Paul Bettany nel ruolo dell'arcangelo Gabriele, Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Lucas Black, Adrianne Palicki, Kevin Duran (X-Men le origini: Wolverine) nei panni dell'arcangelo Gabriele.

30/gen/2010 13.02.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Legion - visualizza locandina ingrandita

La pellicola, filmata in New Messico, racconta che quando l'ultimo angelo cadrà, la lotta per l'umanità comincerà. Dopo aver perso la fede nella razza umana, una legione di angeli scenderà sulla Terra a portare l'apocalisse. L'unica speranza per la razza umana risiede in un gruppo di stranieri intrappolati in un ristorante abbandonato e l'Arcangelo Michele.

Vedilo su MegaVideo