Notte degli Oscar 2010 in diretta

Notte degli Oscar 2010 in diretta Con grande piacere vi presentiamo grazie al nostro sito e a ComingSoon.it la diretta della cosegna dei Premi Oscar - Scopri insieme a noi film, attori, attrici, sceneggiatori e tutti coloro che vinceranno la statuetta.

02/feb/2010 01.42.00 FreeStreaming Contatta l'autore

1196_pp.jpgCon grande piacere vi presentiamo grazie al nostro sito e a ComingSoon.it la diretta della cosegna dei Premi Oscar - Scopri insieme a noi film, attori, attrici, sceneggiatori e tutti coloro che vinceranno la statuetta. La kermesse sarà trasmessa 'live' da Los Angeles, cosi come le Nominations.

I LIVE:

2 Febbraio ore 14:30 Nominati

7 Marzo ore 23:40 con il momento 'glam' del red carpet su cui sfilerà tutto lo star system hollywoodiano, seguito poi dalla premiazione commentata da Gianni Canova e Francesco Castelnuovo e trasmessa in versione integrale e in alta definizione.

Doppio clic per schermo intero