Afterschool

Afterschool In una prestigiosa scuola del New Englan, Rober, uno studente particolarmente introverso e tormentato, riprende per casi la morte per overdose di due compagne più grandi che conosceva a malapena, pur ammirandole per la loro bellezza.

03/feb/2010 23.13.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Afterschool - visualizza locandina ingrandita

In una prestigiosa scuola del New Englan, Rober, uno studente particolarmente introverso e tormentato, riprende per casi la morte per overdose di due compagne più grandi che conosceva a malapena, pur ammirandole per la loro bellezza. Le loro vite diventano il soggetto di un video che secondo il preside dovrebbe aiutare l'elaborazione del lutto collettivo. Nonostante abbia subito l'impatto psicologico dell'incidente più di tutti, il progetto è affidato proprio a Robert, per la sua nota passione per i video. La fascinazione del ragazzo per le immagini sconfina presto nel doloroso e ossessivo ricordo della morte della compagne e nella volontà di capire il perché delle cose in modo che gli sembra insensato ed indifferente...





bacheca web

Vedilo su MegaVideo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl