Lost - Stagione 6

04/feb/2010 01.12.10 SoloCalcio Contatta l'autore

Che piaccia o no, che si sia soddisfatti o meno della piega presa dalla serie nelle ultime stagioni, l'ultima stagione di Lost è un evento televisivo e non solo. L'attesa per la stagione 6, da tre anni annunciata come quella conclusiva, era alta e non solo per scoprire l'esito della disperata idea di Faraday, sposata da Jack, di detonare un ordigno nucleare allo scopo di cambiare il corso degli eventi ed impedire al volo Oceanic 815 di precipitare sull'isola.
Le possibili risposte a quest'ultimo quesito, ultimo di una serie infinita messa in piedi dalla prima stagione in avanti, sembravano due ed alternative tra loro, ma se fossero state due, sì, ma potenzialmente parallele?
Tutto LA X, primo doppio episodio della stagione, infatti, segue due storyline indipendenti e parallele, a partire da due intriganti incipit: se da una parte lo schermo bianco su cui la stagione 5 si è chiuso lascia il posto alle nuvole osservate da Jack attraverso il suo oblò sul volo 815, riprendendo gli attimi immediatamente precedenti il disastro aereo del settembre 2004 per superarlo senza che il dramma si verifichi, dall'altro è l'usuale immagine di un occhio ad apparire a tutto schermo, quello di Kate, ancora bloccata sull'isola. La qualità media è discreta e ci sono diversi momenti interessanti ed emotivamente intensi, ma è naturale che ci siano anche altri che ci hanno convinti meno, riagganciandosi ad aspetti che già nel corso dello scorso anno avevano suscitato le nostre perpressità.

bacheca web

Vedilo su MegaVideo

Streaming della sesta e ultima stagione di Lost… DA non perdere buona visione a tutti!!!

Sesta Stagione Sub-ITA
6×00-
Megaupload-Movshare-Depositfiles-YouLoad(video)-(file)
6×01 Episodio Parte 2 -Movshare-YouLoad(video)-(file)