Livorno - Juventus 20:45 posticipo

«Tutta la settimana a parlare e scrivere di questa cosa - ha detto il tecnico amaranto -, ma quando sono arrivato io a Livorno dopo tre giorni eravamo in campo con la difesa a tre e nessuno ha detto nulla... Mi vien da ridere a sentire che la Juve sarebbe in difficoltà a cambiare modulo o che ha assenze pesanti.

06/feb/2010 17.51.51 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Difesa a 3 o difesa a 4? Serse Cosmi trattiene a stento una risata sui «problemi» che avrebbe la Juventus. «Tutta la settimana a parlare e scrivere di questa cosa — ha detto il tecnico amaranto —, ma quando sono arrivato io a Livorno dopo tre giorni eravamo in campo con la difesa a tre e nessuno ha detto nulla... Mi vien da ridere a sentire che la Juve sarebbe in difficoltà a cambiare modulo o che ha assenze pesanti. Per me sono importanti Tavano, Miglionico e Rivas. Basta guardare la loro formazione per capire che sono tutti nazionali. Me ne basterebbero tre di quelli che manderanno in campo domani per arrivare senza problemi dal sesto al decimo posto. La Juve è una squadra forte e in campo manderà una formazione vera. E poi a questi livelli tutti i giocatori devono saper giocare in moduli diversi perché se stai in serie A vuol dire che hai il bagaglio giusto. Un’altra cosa che ho letto e che mi ha divertito è che la Juve deve ripartire da Livorno: ma perché non ripartiva dalla Lazio o dalla prossima gara?».

SEGUI TUTTA LA SERIE A CON FREE TV RADIO E DI STOP A LIVE-PLAYER! FREE TV RADIO E' L'ALTERNATIVA NEGLI USA A LIVE-PLAYER, SENZA VIRUS E PUBBLICITA' CONTIENE I CANALI CRIPTATI OSSIA QUELLI DI SKY E MEDIASET PREMIUM, ANCORA NON DISPONIBILE DAHLIA TV, CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DIRETTO FreeTVRadio

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl