Fiorentina - Roma streaming diretta live gratis

Fiorentina - Roma streaming diretta live gratis Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha convocato 21 giocatorir per la trasferta di domani pomeriggio (ore 15, stadio Artemio Franchi) in casa della Fiorentina, match valido per la 23.esima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi potranno contare pure sugli acciaccati Francesco Totti e Philippe Mexes.

07/feb/2010 00.05.26 FreeStreaming Contatta l'autore

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha convocato 21 giocatorir per la trasferta di domani pomeriggio (ore 15, stadio Artemio Franchi) in casa della Fiorentina, match valido per la 23.esima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi potranno contare pure sugli acciaccati Francesco Totti e Philippe Mexes. Ecco l'elenco completo dei convocati: Portieri: Julio Sergio Bertagnoli, Bogdan Lobont e Marangon Doni. Difensori: Marco Andreolli, Marco Cassetti, Cicinho, Juan, Philippe Mexes, Marco Motta e John Arne Riise. Centrocampisti: Matteo Brighi, Daniele De Rossi, Ricardo Faty, Simone Perrotta, David Pizarro e Rodrigo Taddei. Attaccanti: Julio Baptista, Alessio Cerci, Jeremy Menez, Francesco Totti e Mirko Vucinic.

CALCIO LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA FA CUP IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI