Udinese - Napoli streaming diretta live gratis

07/feb/2010 00.01.02 FreeStreaming Contatta l'autore

Nell'Udinese, reduce dal pareggio di Catania prima e dalla semifinale di Coppa Italia contro la Roma poi, mancheranno per squalifica Zapata e Sanchez due pedine importanti nello scacchiere di De Biasi. Indisponibili per infortunio Obodo (out 1mese) Domizzi (post stiramento), Ferronetti e Basta (problemi ai tendini). I friulani si schiereranno con un 4-3-3 con Handanovic tra i pali; difesa a quattro con Isla e Pasquale terzini, Coda e Lukovic centrali; centrocampo di tecnica e fisico composto da Inler, Asamoah e D'Agostino; in attacco tridente con Pepe e Di Natale ad agire più larghi e Floro Flores attaccante centrale. Nel Napoli di Mazzarri la notizia più importante è l'esordio dal primo minuto di Andrea Dossena (ex Udinese) al posto di Aronica che deve scontare un turno di squalifica. Assenti Lavezzi, Hoffer e Santacroce per infortunio. Solito schieramento tattico per gli azzurri, un 3-4-1-2 con De Sanctis tra i pali, Grava Campagnaro e Cannavaro (che festeggia le 200 presenze in A). In mediana il rientrante Pazienza con Gargano preferito a Cigarini, sugli esterni Maggio e Dossena. Hamsik trequartista con licenza di attaccare dietro le due punte Quagliarella e Denis. Curiosità: Sono ben 4 gli ex della gara. Per il Napoli Floro Flores che vestì la maglia azzurra fino al fallimento del Napoli (2004). Per l'Udinese oltre al portiere De Sanctis,che ha lasciato ottimi ricordi in friuli anche se la sua avventura finì fra tante polemiche (il portiere usò l'art 17 della Fifa per andar via), ci sono Dossena e Quagliarella che ha gia dichiarato che se dovesse segnare non esulterebbe. Udinese-Napoli, la sfida dei napoletani: sono 8 i giocatori napoletani che vedremo al Friuli di Udine, nell'Udinese Lodi, Di Natale e Floro Flores; nel Napoli Cannavaro, Iezzo, Quagliarella, Maiello e Rullo.

CALCIO LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA FA CUP IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI