Inter - Cagliari streaming diretta live gratis

Inter - Cagliari streaming diretta live gratis Roma, 6 feb.

06/feb/2010 23.59.06 FreeStreaming Contatta l'autore

Roma, 6 feb. (Apcom) - Il tecnico del Cagliari Massimiliano Allegri ha convocato 20 giocatori in vista della trasferta di domani pomeriggio in casa dell'Inter (stadio Meazza, ore 15), match valido per la 23.esima giornata del campionato di Serie A. I sardi si presenteranno al San Siro senza lo squalificato Cossu e l'infortunato Federico Marchetti. Ecco l'elenco completo dei convocati: Portieri: Michael Agazzi e Mauro Vigorito Difensori: Alessandro Agostini, Lorenzo Ariaudo, Davide Astori, Michele Canini e Lino Marzoratti. Centrocampisti: Simone Barone, Davide Biondini, Mario Brkljaca, Daniele Conti, Daniele Dessena, Radja Nainggolan, Andrea Lazzari e Andrea Parola. Attaccanti: Jeda, Joaquin Larrivey, Alessandro Matri, Nenè e Daniele Ragatzu.

CALCIO LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA FA CUP IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI