Genoa - Chievo streaming diretta live gratis

Genoa - Chievo streaming diretta live gratis Mentre i Primavera di Chiappino si stanno qualificando come teste di serie agli ottavi del Viareggio, Gasperini prepara la partita con il Chievo, una gara che può segnare positivamente il campionato del Genoa, vincere sarebbe molto importante.

07/feb/2010 00.06.25 SoloCalcio Contatta l'autore

Mentre i Primavera di Chiappino si stanno qualificando come teste di serie agli ottavi del Viareggio, Gasperini prepara la partita con il Chievo, una gara che può segnare positivamente il campionato del Genoa, vincere sarebbe molto importante. Il Chievo è tranquillo, quindi pericoloso, gioca a sentire gli esperti con il modulo a rombo cioè il 4-3-1-2. Io non credo loro giochino e soprattutto giocheranno così al Ferraris, certo mi auguro lo facciano ma purtroppo si schiereranno, secondo me, con un meno romantico e ben più solido 4-4-2, sempre con gli stessi uomini che, da più parti, vengono accreditati come i titolari. Sorrentino in porta, poi come terzino destro Sardo, l’ex Catanese sta facendo un buon campionato ha leve lunghe e ama venire avanti anche se puntato, uno contro uno, potrebbe soffrire molto infatti non è certo un fulmine di guerra come non lo è nemmeno l’altro terzino Mantovani. Anche Mantovani è molto alto e valido nel gioco volante, ricordo che nasce centrale di difesa ma come terzino puro e palla a terra non è granchè, i centrali sono Yepes e Mandelli. Insomma una difesa, sulla carta, non certo impenetrabile. Chi spiega il Chievo ci racconta un centrocampo con Iori centrale davanti alla difesa, Luciano e Marcolini ai lati e Pinzi dietro le punte. Io penso che invece giocheranno con Luciano largo a destra, Pinzi a centro sinistra ad aspettare il movimento di Pellissier e Marcolini in linea con Iori a fare fortino davanti la difesa e pronti a ripartire. Certamente Pinzi si accentra ma partendo da sinistra e permettendo lo spazio a Pellissier che ama entrare in area e puntare la porta dal lato sinistro.

CALCIO LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA FA CUP IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI