Atalanta - Bari streaming diretta live gratis

07/feb/2010 00.08.30 FreeStreaming Contatta l'autore

La gara contro l'Atalanta sarà per noi una tappa molto delicata»: il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, presenta con molta prudenza la gara di domani agli Azzurri d’Italia. “La difficoltà tattica sarà elevata – spiega – e dovremo essere pronti ad affrontare un avversario ben diverso dal Palermo. I nerazzurri hanno la metà dei punti che meritano ed esprimono un gioco molto aggressivo”. La sfida avrà un valore anche in chiave europea: “Il premio del presidente per l’Europa League è la dimostrazione della fiducia che ripone in noi, ma noi concretamente siamo a tre vittorie dal primo traguardo, la salvezza. Poi valuteremo il da farsi”. La formazione sarà molto simile a quella che ha demolito il Palermo, con un solo dubbio a sinistra per l’esterno (ballottaggio Koman-Allegretti). Torna in attacco Meggiorini, dopo il turno di squalifica: “Ci attendiamo una partenza bruciante dell’Atalanta – dice la punta – ma noi sappiamo come reagire. Mi manca un pò il gol. Spero di riprendere subito a segnare”. Il Bari giocherà con il classico 4-4-2: Gillet tra i pali, Andrea e Salvatore Masiello terzini, Diamoutene e Bonucci centrali, in regia Gazzi e Donati, a destra Alvarez e a sinistra Koman (o Allegretti), in attacco Barreto (ha un nuovo taglio di capelli, simile a quello del compagno di squadra honduregno) e Meggiorini. In panchina dei nuovi acquisti ci sarà solo Castillo: Pisano è infortunato mentre Sestu andrà in tribuna.

CALCIO LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA FA CUP IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI