Lazio - Catania streaming diretta live gratis

Lazio - Catania streaming diretta live gratis Il tecnico della Lazio Davide Ballardini ha convocato 20 giocatori in vista della gara casalinga di domani pomeriggio (stadio Olimpico, ore 15) contro il Catania, match valido per la 23.esima giornata.

07/feb/2010 00.07.49 FreeStreaming Contatta l'autore

Il tecnico della Lazio Davide Ballardini ha convocato 20 giocatori in vista della gara casalinga di domani pomeriggio (stadio Olimpico, ore 15) contro il Catania, match valido per la 23.esima giornata. Tra i convocati anche i volti nuovi del calciomercato Biava e Dias. Ecco l'elenco completo dei convocati: Portieri: Tommaso Berni e Fernando Muslera. Difensori: Giuseppe Biava, Stephan Lichtsteiner, Mobido Diakitè, Dias, Aleksandar Kolarov, Stefan Radu, Sebastiano Siviglia, Lionel Scaloni e Guglielmo Stendardo. Centrocampisti: Roberto Baronio, Ousmane Dabo, Fabio Firmani, Thomas Hitzlsperger e Stefano Mauri. Attaccanti: Julio Cruz, Sergio Floccari, Tommaso Rocchi e Mauro Zarate.

CALCIO LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA FA CUP IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI