Udinese - Napoli diretta streaming

Udinese - Napoli diretta streaming A Udine per eguagliare il record del Napoli scudettato di Albertino Bigon, sedici risultati utili consecutivi.

07/feb/2010 11.56.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

A Udine per eguagliare il record del Napoli scudettato di Albertino Bigon, sedici risultati utili consecutivi. De Biasi dovrebbe confermare il 4-3-3 delle ultime uscite contro il 3-4-3 di Mazzarri. I bianconeri proveranno a condurre il gioco con il Napoli pronto ad aggredire in mediana e ripartire. Il 4-3-3 è un modulo che permette sovrapposizioni sulle corsie laterali sia sui cursori di centrocampo sia sugli esterni d’attacco. Per evitare l’inferiorità a Dossena e Maggio, Quagliarella ed Hamsik, piazzati ai lati di Denis con lo slovacco qualche metro più dietro rispetto allo stabiese, dovranno rientrare con puntualità sulle fasce. In tal senso, Dossena e Maggio non si troveranno mai a subire la superiorità numerica avversaria sulle fasce laterali. Maggiore attenzione va rivolta sulla corsia destra azzurra dove agirà Totò Di Natale, l’elemento più pericoloso dell’Udinese. Il napoletano è bravo a svariare dalla sinistra del fronte d’attacco bianconero e verso il centro. Gli azzurri dovranno essere bravi a chiudere gli spazi in corsia, così come in mediana, limitando i rifornimenti per il fantasista napoletano. In fase passiva, l’Udinese si difenderà con un 4-4-2 con Pepe pronto a rientrare sulla linea dei centrocampisti. Il Napoli, come di consueto, proverà ad attaccare rubando palla in mediana con l’aggressività di Pazienza e Gargano per ripartire in velocità con i movimenti di Denis e Quagliarella e gli inserimenti di Hamsik e Maggio da dietro. Sarà curioso vedere i nuovi equilibri tattici del Napoli con Dossena al posto di Aronica. L'ex Liverpool è un giocatore più offensivo di Aronica e le sue proiezioni dovranno essere equilibrate sull'altra fascia dall'atteggiamento di Maggio. Difficile prevedere un Napoli con entrambi in attacco durante la fase di possesso, soprattutto in trasferta.

rimuovere blocco justintv

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO