Inter - Cagliari diretta streaming

07/feb/2010 11.55.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

MILANO, 7 febbraio 2010 – Tra poche ore a San Siro ci sarà Inter-Cagliari match valido per la 23/a giornata di Serie A. Eto’o sì, Stankovic no. Rientra il camerunese, tornato dalla Coppa d’Africa con un problema al piede, e con tutta probabilità formerà il tridente d’attacco con Milito e Pandev. Ancora niente da fare per il serbo, alle prese con un infortunio al polpaccio. Balotelli è ‘perdonato’ e andrà in panchina. Nel Cagliari scelte pressoché incanalate per Allegri: il neo-acquisto Agazzi in porta al posto di Marchetti, Canini per Lopez in difesa.

Inter (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Santon; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Eto’o, Milito, Pandev.
A disposizione: Toldo, Materazzi, Mariga, Muntari, Quaresma, Balotelli, Arnautovic. All.: Mourinho.
Squalificati: Lucio (1), Sneijder (2). Indisponibili: Chivu, Stankovic

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Marzoratti, Canini, Astori, Agostini; Lazzari, Conti, Biondini; Jeda; Matri, Nenè.
A disposizione: Vigorito, Ariaudo, Parola, Barone, Ragatzu, Dessena, Larrivey. All.: Allegri
Squalificati: Cossu (1). Indisponibili: Lupatelli, Pisano, Lopez, Marchetti

Itmsport