Atalanta - Bari diretta streaming

Atalanta - Bari diretta streaming La gara contro l'Atalanta sarà per noi una tappa molto delicata»: il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, presenta con molta prudenza la gara di domani agli Azzurri d'Italia.

07/feb/2010 12.01.00 SoloCalcio Contatta l'autore

La gara contro l'Atalanta sarà per noi una tappa molto delicata»: il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, presenta con molta prudenza la gara di domani agli Azzurri d’Italia. “La difficoltà tattica sarà elevata – spiega – e dovremo essere pronti ad affrontare un avversario ben diverso dal Palermo. I nerazzurri hanno la metà dei punti che meritano ed esprimono un gioco molto aggressivo”.

La sfida avrà un valore anche in chiave europea: “Il premio del presidente per l’Europa League è la dimostrazione della fiducia che ripone in noi, ma noi concretamente siamo a tre vittorie dal primo traguardo, la salvezza. Poi valuteremo il da farsi”.

La formazione sarà molto simile a quella che ha demolito il Palermo, con un solo dubbio a sinistra per l’esterno (ballottaggio Koman-Allegretti). Torna in attacco Meggiorini, dopo il turno di squalifica: “Ci attendiamo una partenza bruciante dell’Atalanta – dice la punta – ma noi sappiamo come reagire. Mi manca un pò il gol. Spero di riprendere subito a segnare”.

Il Bari giocherà con il classico 4-4-2: Gillet tra i pali, Andrea e Salvatore Masiello terzini, Diamoutene e Bonucci centrali, in regia Gazzi e Donati, a destra Alvarez e a sinistra Koman (o Allegretti), in attacco Barreto (ha un nuovo taglio di capelli, simile a quello del compagno di squadra honduregno) e Meggiorini. In panchina dei nuovi acquisti ci sarà solo Castillo: Pisano è infortunato mentre Sestu andrà in tribuna.

rimuovere blocco justintv

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO