Siena - Sampdoria diretta streaming

07/feb/2010 11.52.00 SoloCalcio Contatta l'autore

“Il Siena si giocherà tanto e per noi sarà un test molto importante perché possiamo dimostrare che la Sampdoria non è fatta da signorine”. Nella conferenza stampa di venerdì Gigi Del Neri ha riassunto così la partita che oggi opporrà i blucerchiati al Siena. “Dovremo uscire stanchi –ha sottolineato l’allenatore- con le maglie sudate e fare il nostro dovere; voglio solo questo: dobbiamo metterci il cuore. Il gruppo può andare avanti così, senza timori, possiamo lottare e giocarcela sempre. Abbiamo ottenuto due risultati molto importanti e l’atteggiamento con cui sono arrivati penso lo sia ancora di più. Si è fatto un buon lavoro in un momento particolare dove ci sono state situazioni anomale. Però, contro Udinese e Atalanta, la squadra ha reagito molto bene, a dimostrazione del grande carattere. Penso che come concetto di classifica siamo in sintonia con quello che avevamo prodotto ad inizio anno. Ci sono stati due mesi folli –ha aggiunto Del Neri- preceduti da due mesi splendidi, due poli opposti che mi fanno dire che potevamo avere qualcosa in più”.

rimuovere blocco justintv

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO