Fiorentina - Roma streaming gratis

07/feb/2010 11.58.00 SoloCalcio Contatta l'autore

FIRENZE, 7 febbraio 2010 – Fiorentina-Roma é il posticipo della 23/a giornata di Serie A. De Silvestri al posto di Comotto, Kroldrup per Natali, Vargas per Gobbi, Marchionni per Santana, Jovetic per Bolatti: queste le novità di Prandelli rispetto alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Keirrison è convocato e andrà in panchina. Nella Roma Mexes non ha ancora completamente recuperato dalla contusione rimediata in Coppa Italia contro l’Udinese ma è stato convocato e dovrebbe farcela a sostituire lo squalificato Burdisso al centro della difesa.
Fiorentina (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Montolivo, Vargas; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disposizione: Avramov, Comotto, Natali, Gobbi, Bolatti, Santana, Keirrison. All: Prandelli.
Squalificati: Felipe (1). Indisponibili: Zanetti, Mutu (sospeso)

Roma (4-2-3-1): Julio Sergio; Motta, Mexes, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti.
A disposizione: Doni, Cicinho, Cassetti, Andreolli, Menez, Brighi, Baptista. All.: Ranieri
Squalificati: Burdisso (1). Indisponibili: Toni

Itmsport