Bologna - Milan streaming gratis

Bologna - Milan streaming gratis Dimenticare la Meleam e pensare al Milan.

07/feb/2010 11.54.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Dimenticare la Meleam e pensare al Milan. Il Bologna apre le porte al Diavolo (Dall'Ara, ore 15, fischia Mazzoleni, bergamasco con cuore fortitudino) e Franco Colomba, 55 candeline spente ieri, chiede ai suoi un regalino facile da immaginare: «Non partiamo battuti, ma serviranno una grande prestazione da parte nostra e una prova sbiadita dei nostri avversari. Al di là dei sogni, c'è fiducia, ma non guardiamo la classifica, perché la strada da fare è lunga. Restiamo concentrati, le voci intorno alla società non ci distraggono». Proprio domani l'associazione temporanea di imprese rappresentata dall'avvocato Di Monda e interessata a rilevare il Bfc dovrà svelare l'identità di tutti i suoi componenti. A Colomba, però, interessa solo l'identità del Bologna: «La stiamo cercando con pazienza, il fatto di cambiare modulo non ci impedisce di trovarla: non siamo molto elastici, d'accordo, ma almeno un paio di soluzioni diverse possiamo averle, utilizzando quella più adatta all'avversario. Abbiamo conquistato punti con due schemi diversi».

rimuovere blocco justintv

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO