Bayern Monaco - Fiorentina

• La Fiorentina, tuttavia, non ha mai vinto in Germania e il Bayern, pur non brillando quest'anno in casa, può contare sul ricordo della sfida dell'anno scorso in Baviera, in cui i tedeschi sono usciti vittoriosi.

09/feb/2010 23.36.00 SoloCalcio Contatta l'autore

I Viola sperano, inoltre, di ottenere un passaggio ai quarti di finale della massima competizione europea per club che manca dalla stagione 1969/70. La squadra di Prandelli ha vinto le ultime due partite in trasferta incluso il 2-1 a Anfield contro il Liverpool FC nell’ultima giornata della fase a gironi.

• La Fiorentina, tuttavia, non ha mai vinto in Germania e il Bayern, pur non brillando quest’anno in casa, può contare sul ricordo della sfida dell’anno scorso in Baviera, in cui i tedeschi sono usciti vittoriosi. La squadra di Van Gaal ha inoltre vinto 4-1 a Torino contro la Juventus a dicembre nell’ultima sfida che lo ha visto opposto a un’italiana.

I precedenti
• Il Bayern ha vinto 3-0 quando i due club si sono affrontati per la prima volta il 21 ottobre 2008. Miroslav Klose (4’), Bastian Schweinsteiger (25’) e Zé Roberto (90’) vanno in rete per i padroni di casa.
• Le formazioni quel giorno erano le seguenti:

Bayern: Rensing, Oddo, Lucio, Demichelis, Lahm (Lell 46’), Van Bommel, Zé Roberto, Schweinsteiger (Borowski 65’), Ribéry, Klose, Toni (Podolski 57’).

Fiorentina: Frey, Zauri, Gamberini, Dainelli, Vargas (Gobbi 74’), Melo, Kuzmanović, Montolivo, Santana (Jovetić 64’), Mutu, Gilardino.

GUARDA LA PARTITA CON FREETV – NESSUN VIRUS – LA PARTITA SARA’ SU SKY SPORT ED EUROSPORT – SCARICA E CERCA SUBITO I CANALI