Inter - Chelsea

Inter - Chelsea Luís Figo, ora dirigente dell'FC Internazionale Milano, prevede un incontro "fantastico ed emozionante" dopo che i Nerazzurri sono stati sorteggiati contro l'ex squadra del loro tecnico José Mourinho, il Chelsea FC, negli ottavi di UEFA Champions League.

09/feb/2010 23.41.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Luís Figo, ora dirigente dell'FC Internazionale Milano, prevede un incontro "fantastico ed emozionante" dopo che i Nerazzurri sono stati sorteggiati contro l'ex squadra del loro tecnico José Mourinho, il Chelsea FC, negli ottavi di UEFA Champions League.

Successi londinesi
Mourinho ha passato tre stagioni ricche di successi al Chelsea, vincendo la Premier League nel 2005 e nel 2006 e portando due volte i londinesi alle semifinali di UEFA Champions League prima di lasciare il club nel 2007. Torna a Londra sperando di deludere i suoi ex tifosi e di portare l'Inter alla prima vittoria in Coppa dei Campioni dal 1965.
Maggiore esperienza
"Non parlerei di sfortuna, perché arrivati a questo punto della competizione è difficile trovare squadre deboli e perché noi interisti siamo convinti delle nostre qualità, che sono tante", ha detto Figo, che ha giocato con l'Inter dal 2005 fino alla scorsa stagione. "Certamente il Chelsea è una squadra forte, José lo conosce bene, per lui sarà quasi come giocare in casa, ma con rispetto, perché l'avversario è forte. Non ci sono mai partite uguali ad altre, stagioni uguali ad altre. Certamente oggi l'Inter ha un'esperienza europea maggiore rispetto a quella di qualche stagione fa".

GUARDA LA PARTITA CON FREETV – NESSUN VIRUS – LA PARTITA SARA’ SU SKY CALCIO ED EUROSPORT 2 HD – SCARICA E CERCA SUBITO I CANALI