When in Rome

When in Rome Una giovane e ambiziosa newyorchese (Kristen Bell), che non crede nell'amore, affronta un agitato viaggio a Roma, dove ha il coraggio di prendere delle monete magiche da una "folle" fontana dell'amore, atto che inspiegabilmente suscita forti passioni in uno strano gruppo di inseguitori: un magnate della salsa (Danny Devito), un mago di strada (Jon Heder), un pittore adorante (Will Arnett) e una modella presuntuosa (Dax Shepard).

11/feb/2010 11.26.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

When in Rome - visualizza locandina ingrandita

Una giovane e ambiziosa newyorchese (Kristen Bell), che non crede nell'amore, affronta un agitato viaggio a Roma, dove ha il coraggio di prendere delle monete magiche da una "folle" fontana dell'amore, atto che inspiegabilmente suscita forti passioni in uno strano gruppo di inseguitori: un magnate della salsa (Danny Devito), un mago di strada (Jon Heder), un pittore adorante (Will Arnett) e una modella presuntuosa (Dax Shepard). Ma quando un affascinante cronista (Josh Duhamel) la insegue con lo stesso zelo, come farà a sapere se il suo amore è veramente sincero?

 

 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl