The Rocky Horror Picture Show

The Rocky Horror Picture Show Brad e Janet, una giovane coppia, sono in viaggio diretti dal loro professore universitario, il dottor Scotto, quando la loro auto si arresta per un guasto.

11/feb/2010 16.01.37 SoloCalcio Contatta l'autore

Brad e Janet, una giovane coppia, sono in viaggio diretti dal loro professore universitario, il dottor Scotto, quando la loro auto si arresta per un guasto. I due cercano aiuto e casualmente bussano alla porta del castello di Frank Wurstel. Questi è un extraterrestre, arrivato sulla terra per dare vita al mostruoso Rocky Horror. L'essere cerca di circuirli e svela loro alcuni segreti sconosciuti al genere umano. Arriva anche il professor Scott, che è alla ricerca di suo nipote Eddie. Chi riporterà l'alieno alla ragione?

Soggetto: testo teatrale "The Rocky Horror Show" di Richard O'Brien

Critica:
"Il più bel musical rock della storia del cinema, ignorato alla sua uscita, è divenuto presto un film di culto, citato anche in una scena di 'Saranno famosi'. E' ispirato alla commedia musicale di O'Brien che da vent'anni resiste sui palcoscenici americani."

Note:
- NEL 1981 LO STESSO REGISTA NE HA FATTO UN SEGUITO CON "SHOCK TREATMENT".- REGISTA DELLA SECONDA UNITA', NON ACCREDITATO, BOB HOWARD.