Lui, Il Diavolo

15/feb/2010 15.35.35 FreeStreaming Contatta l'autore

Aku_newpic.jpg

Una ragazza decisamente impacciata di nome Kayano Saito, con l'aiuto delle sue fidate amiche si decide a consegnare la sua dichiarazione d'amore a Yuichi Kamijo, il capitano della squadra di basket. La fortuna vuole che mentre Kayano viene spinta dalle amiche con la lettera in mano finisce davanti a Takeru Edogawa il diabolico figlio del preside.

Presa alla sprovvista Kayano lascia cadere la lettera che finisce nelle mani di Takeru che la ricatterà per avere dalla ragazza i suoi servigi.

Kayano è così costretta a fare da schiava a Takeru chiamato "il Principe". Una mattina la ragazza trova la sua lettera esposta pubblicamente, colpevolizzando Takeru si allontana definitivamente da lui. Una volta tornata a casa scopre che presto Takeru doventerà suo fratellastro. In seguito scopre che la lettera era stata esposta da Rika una ragazza da sempre innamorata del "principe". Quando Kayano torna da Takeru per scusarsi lui le chiede un segno per perdonarla e le ruba un bacio. Yuichi scopre che i due si sono scambiati un bacio e incomincia a maltrattare Kayano ma Takeru riesce sempre a prevedere le mosse di Kayano e arriva sempre al momento giusto per poterla salvare. Kayano capisce che prova dei sentimenti d'amore per "il principe" ed è combattuta in quanto a breve saranno fratellastri.

Kayano deve affrontare nuove sfide ma alla fine riesce a vivere la sua storia d'amore con Takeru.

Il manga è composta da 11 fumetti è stato pubblicato in Giappone con il titolo Akuma de sourou (E' il diavolo) l'autrice , Mitsuba Takanashi ha dato vita a questo Shoujo (manga per ragazze) dall'anno 1999 e l'anno 2002 dalla casa editrice Margaret Comics. in Italia Lui, il diavolo trova come casa editrice la Star Comics nella collana Mitico sempre di 11 volumi e la prima stampa e' appasta nelle edicole nel Gennaio 2004.