Milan - Manchester streaming Sky - Mediaset premium gratis

STOP A LIVE-PLAYER

CON FREETV IL CALCIO DI SKY E MEDIASET PREMIUM NEL TUO PC

CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA CON FREETV FreeTVRadio

Torna la Champions League e San Siro stasera registrerà il tutto esaurito ed il record d’incasso per Milan-Manchester United. I rossoneri sognano un’altra impresa come quella di tre anni fa quando sconfissero per 3-0 i Red Devils in semifinale per poi vincere la coppa dalle grandi orecchie in finale contro il liverpool. Senza vidic, Ferguson punta tutto sui gol di Rooney, unica punta centrale. Leonardo recupera il brasiliano Thiago Silva in difesa al fianco di Nesta, ma perde Borriello: al suo posto l’olandese Huntelaar, reduce dalla doppietta segnata all’Udinese. Fuori anche Seedorf e Gattuso, che lascia il posto al grande ex David Beckham.

Lione-Real Madrid è l’altra gara di andata degli ottavi di finale in programma stasera. Domani tocca a Bayern-Fiorentina e Porto-Arsenal. L’Inter dominatrice del nostro campionato disputerà il suo ottavo di finale di andata il 24 febbraio contro il Chelsea di Carlo Ancelotti a San Siro. L’ex allenatore rossonero tornerà al Meazza per giocare il suo personale derby di Champions.

rimuovere blocco justintv

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO