Dove comprare Occhiali 3d

21/feb/2010 03.03.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Vuoi acquistare i nuovi occhiali 3d?

Hai visto un film al cinema in terza dimensione e ne sei rimasto folgorato?

Ti hanno parlato di questa nuova tipologia di visione e sei curioso di provarla?

Hai sempre sentito parlare di questo tipo di film ma non hai mai capito come poter vedere da casa un film?

Vuoi comprare gli occhiali 3d ma non riesci a trovare un negozio che li vende?

Finalmente hai trovato il posto giusto!!!!

Gli occhiali 3D sono prodotti da ANAG3D STUDIO leader europeo nel mercato del 3D.

Di seguito ci sono tutte le informazioni e le differenze teniche sulle due tipologie di occhiali in vendita.
Compra gli occhiali 3d per vedere Shrek, Christmas Carol, e altre avventure in 3d

Per fare richiesta degli occhiali inviateci una mail a: aaam@hotmail.it

Listino prezzi

Cameron Verde/Magenta o Zemeckis Rosso/Ciano

1 Paio € 15,00

2 Paia € 24,00

10 Paia €

In seguito alla tua richiesta sarai ricontattato al più presto per definire il metodo di spedizione e il metodo di pagamento da te richiesto.

Prodotti da ANAG3D STUDIO leader nel mercato.

Esistono diversi tipi di occhiali 3D anaglifi a seconda della codifica adottata nella preparazione del materiale 3D. Nel passato (anni '50) erano molto utilizzati gli occhiali 3D con lenti rosso/blu con cui visualizzare sia immagini stampate che film 3D. Piu' recentemente, si adottano gli occhiali rosso/ciano per le immagini 3D stampate (poster, cartoline, ..) e quelli verde/magenta per la visualizzazione di film 3D nelle mura domestiche. Esistono poi anche altri occhiali 3D, generalmente più costosi. Occorre, quindi, sempre sapere quali specifici occhiali 3D utilizzare, perchè tali occhiali NON SONO INTERCAMBIABILI: ad esempio, se le vostre immagini sono codificate per gli occhiali anaglifi rosso/ciano, non possono essere utilizzati gli occhiali verde/magenta!

Gli occhiali anaglifi che si trovano in commercio sono generalmente di bassa qualita', si va da occhiali 3d in cartone che alcune volte vengono venduti o regalati insieme al film in 3d acquistato; a versioni in plastica colorata, la loro mediocrità è legata a diversi fattori; non solo per la bassa consistenza dei materiali utilizzati quanto soprattutto per la povera qualita' delle lenti adottate che determina uno scarso effetto di profondita' e, talvolta, anche qualche fastidio oculare.

I modelli che abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione in vendita sono distribuiti da ANAG3D STUDIO, le lenti sono di elevatissima qualità con incredibili capacita' filtranti nella banda dei rossi, dei ciani, dei verdi, dei magenta montate su di un corpo in cartone resistente e leggero o su una montatura in plastica.

Ad oggi sono disponibili in vendita occhiali 3d versione zemeckis con lenti rosso/ciano e aste richiudibili

Appena avremo ricevuto la richiesta, vi contatteremo al più presto inviandovi una email con all'interno i dati Paypal per il pagamento e la richiesta dei vostri dati anagrafici e l'indirizzo per la spedizione.

All'interno della mail potrete trovare i nostri dati per contattarci o avere maggiori informazioni.

Appena ricevuto il pagamento sul conto Paypal vi invieremo gli occhiali in scatola chiusa incellophanata per evitare che si possano rompere nel trasporto. All'interno della email inseriremo anche il nostro contatto telefonico in caso ci siano problemi di ricezione o rottura della merce. Almeno potremo ri-sentirci e definire la risoluzione di eventuali (ma speriamo che non succeda mai) problematiche.