A Lady Gaga "cade" il seno

A Lady Gaga "cade" il seno Non c'è un giorno in cui il suo nome e le sue immagini non compaiano sul qualche giornale di gossip.

27/feb/2010 00.55.06 SoloCalcio Contatta l'autore

Non c'è un giorno in cui il suo nome e le sue immagini non compaiano sul qualche giornale di gossip. Lady Gaga non sa stare senza i riflettori puntati su di lei. E le occasioni non le mancano. Eccola alla prima data europea del suo Monster Ball Tour a Liverpool con uno dei suoi look eccentrici: uno stringatissimo body viola in pailettes, che lasciava intravvedere un décolleté abbastanza "cadente"...

Riequilibrato tuttavia da un lato B impeccabile e da belle gambe avvolte in sexy calze a rete.
Dopo la collaborazione tra Lady GaGa e Giorgio Armani per l'abito indossato dalla cantante ai Grammy Awards, Re Giorgio ha voluto disegnare anche alcuni dei capi che l'artista indosserà durante il tour. E questo è uno di loro, un capo unico creato appositamente per i concerti europei.
Armani pare aver scelto la stravagante cantante statunitense come musa per sperimentare le sue creazioni più originali.
Un look decisamente teatrale che ha saputo stupire e sedurre ancora una volta i suoi fans.