E' amore fra Robert Pattinson e Kristen Stewart

27/feb/2010 01.50.43 FreeStreaming Contatta l'autore

"E' molto difficoltoso, ma stiamo insieme", con queste parole Robert Pattinson, il celebre vampiro della saga di "Twilight" ha ammesso a The Sun la sua love story con la partner "Bella", Kristen Stewart. Per quasi due anni, pur di non scatenare le fan, hanno tenuto segretissima la loro relazione, che ora finalmente rendono pubblica, dopo essere stati "beccati" insieme ad un dopo party degli "Oscar inglesi", i Bafta,

Da quando è uscito il primo film della saga dei vampiri, due anni fa, la coppia è stata presa d'assalto dai fotografi e dai fan. Anche il secondo film, "New Moon", è stato un successo e la loro popolarità è cresciuta, ma i due avevano sempre negato le voci di una relazione.
Kristen e Robert domenica scorsa erano arrivati separatamente alla consegna degli "Oscar inglesi", i Bafta, e lui ha spiegato al tabloid: "Non possiamo arrivare insieme alle cerimonie ufficiali a causa dei fan. E' una pazzia: poteva essere una semplice apparizione di una coppia, ma per noi è impossibile. Dobbiamo fare tutto in segreto per evitare troppe attenzioni". Rob e Kris si erano in realtà ritrovati alla cena post-cerimonia e poi erano stati "beccati" insieme dai fotografi alla fine del party. I due ragazzi hanno vissuto praticamente insieme sul set per più di due anni, visto che i tre film della saga dei vampiri, "Twilight", "New Moon" e "Eclipse" (che uscirà il 30 giugno prossimo) sono stati girati uno di seguito all'altro.
Il prossimo film della saga, dopo Twilight e New Moon, sarà Eclipse ed in America uscirà il prossimo 30 giugno. Nel frattempo Pattinson è impegnato nelle riprese della pellicola Bel Ami al fianco di Uma Thurman.