Bruce Willis pronto per Die Hard 5

27/feb/2010 02.12.43 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bruce Willis in Die Hard 5È stato lui stesso a rivelare che potrebbe recitare nel quinto capitolo di Die Hard. Bruce Willis, impegnato in questo periodo nella promozione dell’action comedy Cop Out di Kevin Smith, ha dichiarato che il film potrebbe partire già l’anno prossimo.

Die Hard Vivere o Morire ha incassato più di 380 milioni di dollari al botteghino per cui era presumibile che la pellicola avesse avuto un seguito. Tuttavia anche i cinefili più affezionati avevano ormai perso le speranze.

Ci ha pensato Bruce Willis a riaccendere gli animi, confessando durante una conferenza stampa che si sta lavorando a Die Hard 5. Secondo quanto detto dall’attore, le riprese del film potrebbero addirittura partire il prossimo anno ma, per ora, questo è tutto quello che sappiamo.

Inutile dire che per ora non c’è nessuna notizia né di un regista, nè di una sceneggiatura, anche se Willis crede che il film, dopo quattro pellicole ambientate in America, dovrà puntare su un’avventura in giro per il mondo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl