8 Mile

8 Mile Jimmy ed i suoi amici - l'impassibile e carismatico Future, il sognatore ottimista Sol, l'aspirante attivista DJ Iz e il lento ma fidato Cheddar Bob - si sono creati una famiglia alternativa.

27/feb/2010 23.42.39 FreeStreaming Contatta l'autore

8 Mile - visualizza locandina ingrandita

Jimmy ed i suoi amici - l'impassibile e carismatico Future, il sognatore ottimista Sol, l'aspirante attivista DJ Iz e il lento ma fidato Cheddar Bob - si sono creati una famiglia alternativa. Jimmy e il suo gruppo vivono nella speranza di imprimere una svolta alla loro vita, mentre cercano di sbarcare il lunario con lavori senza prospettive e di attraversare come meglio possono il campo minato delle loro turbolente relazioni personali. Di sera, i ragazzi continuano a nutrire i loro sogni nei club nei club hip hop di Detroit, dove i migliori rapper della città si danno battaglia con le loro rime ingiuriose per ottenere il rispetto dei loro simili.