Madonna - Confession Tour

Madonna - Confession Tour Secondo le classifiche ufficiali di Billboard, il tour ha registrato il tutto esaurito in 58 date su 60, è stato visto da circa 1.210.294 spettatori e, con un incasso totale di poco superiore ai 194,7 milioni di dollari[1], detiene il record di incassi per un tour del 2006 ed il record di sempre per un artista femminile.[2] Partito il 21 maggio 2006 da Los Angeles, il tour ha toccato il Nord America, l'Europa (facendo tappa il 6 agosto allo Stadio Olimpico di Roma, unica data italiana, registrando il tutto esaurito) e il Giappone.

28/feb/2010 22.42.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Madonnact.JPGSecondo le classifiche ufficiali di Billboard, il tour ha registrato il tutto esaurito in 58 date su 60, è stato visto da circa 1.210.294 spettatori e, con un incasso totale di poco superiore ai 194,7 milioni di dollari[1], detiene il record di incassi per un tour del 2006 ed il record di sempre per un artista femminile.[2]

Partito il 21 maggio 2006 da Los Angeles, il tour ha toccato il Nord America, l'Europa (facendo tappa il 6 agosto allo Stadio Olimpico di Roma, unica data italiana, registrando il tutto esaurito) e il Giappone. Il tour si è concluso il 21 settembre a Tokyo.

Dal concerto alla Wembley Arena di Londra è stato tratto il DVD The Confessions Tour venduto insieme al CD dal vivo che contiene 13 tracce tratte dallo show. Dallo spettacolo è stato tratto un libro fotografico dal titolo Madonna Confessions

LINK: http://www.yalp.alice.it/video/musica/concerti/aa/dv-10000348.html