Il tempo delle mele 1 - 2 - 3

Il tempo delle mele 1 - 2 - 3 E' la storia di una ragazzina di tredici anni, che si affaccia sulla soglia dell'adolescenza con curiosità, timore e fantasia.

28/feb/2010 23.27.00 SoloCalcio Contatta l'autore

IL TEMPO DELLE MELE - visualizza locandina ingranditaE' la storia di una ragazzina di tredici anni, che si affaccia sulla soglia dell'adolescenza con curiosità, timore e fantasia. Le fanno da contorno un mondo familiare costituito da genitori ed una accattivante bisnonna, ed il suo mondo, cioè, i coetanei. La quotidianità della vita di una famiglia e i relativi problemi (rapporto moglie-marito, genitori-figlia, nonna-nipoti), attraverso lei che fa da centro focalizzatore, con i suoi quesiti tanto tragici quanto evanescenti: proprio come la sua età; il primo amore apparso così grande, così forte svanirà come una bolla di sapone col subentrare di un altro amore: un altro sogno più grande, più forte.

Secondo film http://www.megavideo.com/?v=9PZO9I3U